Incendio negozio Casalnuovo: si indaga sulle cause
Incendio negozio Casalnuovo: Questa notte è divampato un incendio in un’attività commerciale, sita a Casalnuovo di Napoli, che tratta detersivi e altri articoli per la casa.
La squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Napoli è intervenuta tempestivamente in loco e, col supporto di un’autoscala e di un’autobotte, è riuscita a spegnere le fiamme.
Incendio negozio Casalnuovo: cosa è accaduto
Il Comando dei Vigili del Fuoco di Napoli, su segnalazione dei cittadini residenti in prossimità del negozio, sono rapidamente intervenuti. I pompieri hanno saputo gestire la situazione in poco tempo, con grande perizia e un ottimo lavoro di squadra. Il loro efficiente intervento ha limitato conseguenze gravi, evitando che le fiamme potessero propagarsi anche agli altri negozi e alle residenze private vicine.
Per domare le fiamme i Vigili del Fuoco si sono avvalsi di un’autoscala e di un’autobotte. L’uso dell’autoscala ha permesso di raggiungere e controllare i punti più critici dell’edificio, mentre l’autobotte ha fornito l’acqua necessaria per l’operazione di spegnimento.
Napoli incendio negozio Casalnuovo – Al momento non è ancora nota la matrice dell’incendio. Sul caso sono state aperte le indagini. Solo ulteriori accertamenti tecnici potranno determinare se si sia trattato di un incidente, forse dovuto ad un cortocircuito, o piuttosto se l’origine sia dolosa.
Grazie all’efficace intervento dei Vigili, il negozio di detersivi ha subito danni limitati e si prevede che fra non molto potrà riprendersi a pieno regime.
Se ti è interessato l’articolo “Napoli incendio negozio Casalnuovo”, potresti leggere anche una notizia di oggi relativa a un altro incendio scoppiato in un campo rom a Giugliano : CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Penitenziario Secondigliano: tensioni nell’istituto napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dignità autonome di prostituzione: lo spettacolo di nuovo in scena