Incendio La Torrente: i pompieri pronti a salvare un’abitazione a rischio
Incendi La Torrente: le fiamme potrebbero mettere a serio rischio una delle abitazioni vicine. I pompieri sono sul posto per intervenire
INCENDIO LA TORRENTE – Vi abbiamo già parlato questa mattina dell’incendio divampato presso la nota fabbrica di pomodori. Stando a quanto riferito anche dalla pagina facebook del politico Francesco Emilio Borrelli:”A via casa D’Auria si festeggia all’uscita della chiesa del Buonconsiglio per la nuova unione matrimoniale benedetta da Nostro Signore. All’uscita i consueti auguri dei parenti . Mentre a casa dello sposo il tutto è annunciato da una batteria di fuochi d’artificio che per cause da accertare alcuni petardi finiscono nel capannone di deposito della fabbrica di pomodori adiacente”
La situazione degenera
Pochi i minuti trascorsi e il capannone della Torrente prende fuoco. Sul posto vigili del fuoco Con autopompe e autoscale per mettere in sicurezza l’incendio divampato velocemente ed in maniera aggressiva. Al momento non si registrano feriti.
L’aggiornamento dopo l’incendio La Torrente
I vigili del fuoco, in questo momento sono impegnati a tutela di un’abitazione posta a via Gerardo Maiella, la quale viene minacciata dalle fiamme del deposito.
I pompieri fanno sapere che la situazione è molto critica, visto il vento e la temperatura elevata, il fuoco propaga velocemente. Sono in arrivo unità da Caserta , Nocera ed Avellino, al fine di circoscrivere velocemente le fiamme in direzione di alcune abitazioni della zona.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Fabbrica La Torrente in fiamme: evacuate le abitazioni vicine
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Campione: arriva il francobollo ufficiale delle Poste
ARTICOLO SUCCESSIVO