31 Luglio 2025

Incendio in un deposito d’auto – Grande paura a Pompei e a Castellammare

Incendio in un deposito d'auto - Grande paura a Pompei e Castellammare, sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco

incendio in un deposito d'auto

Incendio in un deposito d’auto – Grande paura a Pompei e a Castellammare oggi, in quanto un incendio è scoppiato vicino all’Autostrada A3 Napoli-Salerno.

Secondo quanto rilasciato dagli inquirenti che sono accorsi sul posto, pare che l’incendio sia scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, 31 luglio.

Incendio in un deposito d’auto – Paura a Pompei e a Castellammare:

Non si sa se le fiamme siano partite dal deposito giudiziario, che ospita al suo interno veicoli, o che questo ne sia stato travolto in un secondo momento.

La paura è tanta, sia per chi si trova a passare per l’autostrada, sia per chi abita nella zona adiacente, infatti per la loro sicurezza sono in corso delle operazioni di evacuazione delle abitazioni.

Messe in pratico ulteriori operazioni volte alla sicurezza, le quali vedono: la chiusura dello svincolo dell’autostrada Uscita Castellammare di Stabia ,

ed è stata interrotta anche la linea ferroviaria della Circumvesuviana tra Pompei Scavi e Castellammare.

Per quanto riguarda le cause, gli inquirenti per il momento non si sbilanciano, in quanto è necessario procedere prima con lo spegnimento delle fiamme e solo dopo si possono avviare le perizie tecniche, per comprenderne i motivi scatenanti.

Per fortuna almeno per il momento, nonostante la grande paura e i disagi creati dalle fiamme, non vi sono feriti.

Potrebbe interessare la lettura di: Festa di Sant’Anna a Bacoli – Ritorna uno degli eventi più sentiti o

anche Sagra del Mare – Ritorna l’attesissimo evento a Monte di Procida.