25 Dicembre 2021

Incendio in terapia intensiva: la causa forse è un cortocircuito

Immagine di repertorio

INCENDIO a casavatore

E’ divampato un incendio nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale. Ci sono morti e diversi evacuati: si indaga

INCENDIO IN TERAPIA INTENSIVA – I fatti sono accaduti nelle ultime ore nell’ospedale della città Astrakhan, precisamente nella zona sud della Russia. Ci troviamo precisamente nel reparto di terapia intensiva per il covid. Lo riportano anche i colleghi de Il Mattino.

Stando a quanto riferito dall’Agenzia Tass che cita fonti dei servizi d’emergenza, le fiamme avrebbero portato alla morte di almeno due persone.

Al momento non è ancora chiaro quante persone si trovassero all’interno di quello specifico reparto al momento del rogo; dalle informazioni raccolte parrebbe sicura solo la morte di due persone per adesso.

Attualmente si sta indagando sulle cause che hanno scatenato l’incendio: le fiamme hanno bruciato tutta l’area, circa 15 mq. Si pensa che a far scoccare il tutto sia stato un cortocircuito.

Gli altri pazienti ricoverati nella struttura sono stati evacuati e messi al sicuro.

FONTE: centrometeoitaliano

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Aereo caduto in Congo, si fa la conta delle vittime

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.