11 Febbraio 2022

Incendio in Campania, padre e figlio intrappolati. Morto 42enne

Un uomo di 42 anni è deceduto per le conseguenze di un incendio avvenuto lo scorso 9 febbraio. Stamattina ha esalato il suo ultimo respiro

INCENDIO MORTALE IN CAMPANIA – Questa mattina la comunità di Casavatore si è svegliata con una triste notizia: a causa di complicazioni cliniche, il 42enne rimasto coinvolto in un incidente domestico lo scorso 9 febbraio, è deceduto all’Ospedale Cardarelli di Napoli.

Le fiamme erano divampate mentre si trovava in casa in compagnia del padre, un uomo di 73 anni. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente domestico che gli è costato la vita.

Il rogo si era sviluppato in via San Pietro: prima che divampassero le fiamme si era sentito i rumore di uno scoppio. I vigili del fuoco portarono fuori dalla casa padre e figlio, il più giovane però non ce l’ha fatta.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” A G G U A T O  A  P O Z Z U O L I : G A M B I Z Z A T O  U N  U O M O “

(IMMAGINE DI REPERTORIO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.