Incendio in California, evacuati interi quartieri a Hollywood
Uno degli incendi più distruttivi della storia di Los Angeles: evacuate ora 52mila residenti di Hollywood.
Incendio in California: le fiamme che stanno divorando Los Angeles hanno raggiunto anche Hollywood, interi quartieri sono stati ora evacuati.
Ad ora sono almeno cinque le vittime: ecco cosa sta succedendo a Los Angeles.
Incendio in California: cinque i morti, le fiamme raggiungono Hollywood
Si tratta di uno degli incendi più distruttivi della storia di Los Angeles, quello che sta imperversando nelle ultime ore. Le fiamme hanno ora raggiunto anche Hollywood: interi quartieri sono infatti già stati evacuati. Tra questi anche quello di Pacific Palisades, sede di molte celebrità. Tanti infatti gli attori che hanno lasciato il quartiere, tra cui ben Affleck e Jamie Lee Curtis. 52mila, in totale, i residenti di Hollywood che hanno abbandonato le loro abitazioni.
Coinvolte anche le colline vicine all’Hollywood Bowl e al Dolby Theatre: è stato infatti rinviato l’annuncio delle nomination per gli Oscar, in programma a marzo. I vigili del fuoco sembrano fare sempre più fatica per domare l’avanzamento delle fiamme, dovuto anche al forte vento.
Il distruttivo incendio è divampato il 7 gennaio, al Topanga State Park: per ora i morti accertati sono cinque, ma il governatore della California ha dichiarato che si è ancora lontani dall’essere fuori pericolo.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, zone rosse: cosa implica per le quattro le aree interessate
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, zone rosse: cosa implica per le quattro le aree interessate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castellammare, sequestro droga: trovati otto kili di sostanze