Incendio Giugliano Aversa, grossa colonna di fumo nero
Grosso incendio fra Giugliano e Aversa, una colonna di fumo nero visibile anche da Napoli. A fuoco materiale edile
Incendio Giugliano Aversa. Un vasto incendio è divampato oggi tra i comuni di Giugliano in Campania e Aversa, situati tra le province di Napoli e Caserta. Una densa colonna di fumo nero si è innalzata nel cielo, visibile anche a chilometri di distanza, fino a Napoli.
Sul luogo dell’incendio sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco provenienti dal Comando provinciale di Caserta, dai distaccamenti di Aversa e Marcianise, nonché dai Comandi di Napoli, Benevento e Avellino, con il supporto di tre autobotti. Fortunatamente, non sono state segnalate persone ferite.
Incendio Giugliano Aversa, a fuoco materiale edile
L’incendio è scoppiato attorno a mezzogiorno all’interno di un capannone di un’azienda di materiale edile situata in viale Europa ad Aversa. Le fiamme hanno interessato anche due appartamenti vicini al deposito. Sei squadre dei vigili del fuoco stanno operando per domare l’incendio e limitare i danni: due squadre dal Comando centrale, una dal distaccamento di Aversa, una da Marcianise e tre dai comandi di Benevento, Napoli e Avellino.
Sul posto sono giunte in supporto tre autobotti del comando di Caserta, una del comando di Benevento, un’autoscala dal comando di Avellino, un carro autoprotettore e un mezzo aeroportuale dal comando di Salerno. A coordinare le operazioni è presente l’ingegner Paolo Massimi, comandante provinciale. Sono in corso le indagini del nucleo di Polizia Giudiziaria del Comando per determinare le cause del rogo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli droga nascosta in bocca: arrestata una donna
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Children’s Museum a Pompei, l’area giochi pensata per i più piccoli