Napoli, incendio davanti Galleria Vittoria: a fuoco un’auto davanti l’ingresso
NAPOLI – Incendio davanti all’ingresso della Galleria Vittoria: un’auto è stata divorata dalle fiamme. Stando a quello che riferiscono i colleghi di Fanpage.it, un incendio è scoppiato questa mattina in via Arcoleo, sul lato di Piazza Vittoria.
Per motivi ancora tutti da chiarire, un’auto ha preso fuoco. Sul posto son giunti una i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Locale.
Napoli, incendio davanti Galleria Vittoria: la dinamica
Come si anticipava, nella mattinata di oggi un’auto ha preso fuoco davanti alla Galleria Vittoria, per la precisione in via Arcoleo, sul lato Piazza Vittoria. L’incendio è scoppiato attorno alle 12,30. Sempre stando a quello che riferiscono i colleghi di Fanpage.it, che specificano di aver preso informazioni da fonti qualificate, l’auto che ha preso fuoco percorreva via Arcoleo, la stradina che collega piazza Vittoria alla Galleria della Vittoria e a via Domenico Morelli.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che si son subito attivati per domare le fiamme. Sul posto è sopraggiunta anche una pattuglia della Polizia Locale per aiutare nei soccorsi. Stando alle prime informazioni che giungono non dovrebbero esserci feriti.
I motivi che hanno provocato le fiamme sono ancora tutti da chiarire. Potrebbero seguire aggiornamenti sulla questione.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, emessi 10 DASPO ad altrettanti tifosi tedeschi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO