Incendio Fuorigrotta: in fiamme la collina di Monte Sant’Angelo
Incendio Fuorigrotta, in fiamme la Colline di Monte Sant'Angelo: sul posto a lavoro le squadre dei Vigili del Fuoco.
Incendio Fuorigrotta – Un rogo è divampato questa mattina ad ora di pranzo all’interno del quartiere dell’area ovest del Comune di Napoli creando spavento tra residenti e studenti.
Incendio Fuorigrotta, la situazione:
Il rogo è divampato in tarda mattinata, verso ora di pranzo, sulla collina di Monte Sant’Angelo: sul posto sono immediatamente giunte le squadre dei Vigili del Fuoco.
Tanto spavento per i residenti e soprattutto per gli studenti vista la grande vicinanza al complesso universitario dell’Università Federico II di Napoli che si trova proprio sulla omonima collina.
L’intervento dei Vigili del Fuoco è reso ancora più complicato a causa del forte vento che alimenta ancor di più il rogo in corso.
Il fumo e le fiamme sono visibili da lontano, anche dagli automobilisti in transito in Tangenziale all’altezza dell’uscita di Fuorigrotta.
I Vigili del Fuoco sono a lavoro in questi minuti per domare le fiamme nonostante il forte vento, per il quale vi è una allerta meteo sino alle ore 22 di questa sera: seguiranno ulteriori aggiornamenti.
A dare notizia dell’incendio divampato stamane i colleghi della Redazione online del Il Mattino.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Roghi tossici nel napoletano, discariche e capannoni in fiamme.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rinnovo Kvara il duro comunicato del Napoli: tutte stupidaggini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Via Pessina: sfondano con un furgone la vetrina di un negozio