Incendio Fuorigrotta, il boato e poi l’esplosione a via Cinthia
Incendio Fuorigrotta: l'esplosione con il boato. Terrore tra i residenti e gli automobilisti di via Cinthia: traffico in tilt
Incendio Fuorigrotta – Paura dopo l’esplosione di una cabina elettrica di via Cinthia. Fiamme altissime e una colonna di fumo nero ha coperto il cielo di tutta la zona. Accorsi subito vigili del fuoco e forze dell’ordine.
Aria irrespirabile e strade chiuse: non si circola a via Leopardi, via Cinthia e chiusa anche l’uscita della Tangenziale.
Incendio Fuorigrotta: esplosione di una cabina elettrica
Momenti di terrore a Fuorigrotta, quartiere napoletano, dove nella tarda mattinata è esplosa una cabina elettrica. Prima un boato e poi la violenta esplosione che ha portato a un incendio spaventoso con fiamme altissime e fumo nero.
Una colonna altissima di fumo ha ricoperto tutto il quartiere ed è ancora visibile da diverse zone della città. Per il momento non sembra ci siano feriti, ma grande è stato lo spavento per tutti i residenti e gli automobilisti che transitavano in zona.
Traffico congestionato in tutta la zona, considerando anche la vicinanza allo svincolo della tangenziale di Fuorigrotta. L’esplosione si è verificata precisamente tra via Cinthia e via Terracina dove è saltata la cabina elettrica primaria di E-Distribuzione.
Esplosione Fuorigrotta: paura tra i residenti e traffico in tilt
Una vera e propria deflagrazione quella di stamattina a Fuorigrotta accompagnata da un forte boato che ha allarmato la popolazione. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del Comando di Napoli, con diverse squadre e autobotti, per domare le fiamme. Sul posto anche le forze dell’ordine.
A seguito dell’incendio sono state chiuse via Leopardi, all’altezza di via Pirandello, via Cinthia e anche l’uscita della Tangenziale di Napoli. Traffico in tilt in tutta la zona, fino alla sottostante Piazzale Tecchio.
Intanto a Fuorigrotta le case sono rimaste tutte senza elettricità. Ancora non è chiaro come sia potuta saltare la cabina elettrica in maniera così rovinosa. Nelle prossime ore, una volta messa in sicurezza la zona, saranno condotti gli accertamenti tecnici.
Ti potrebbe interessare anche “Morto 75enne investito da uno scooter a Napoli”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio, VAR a chiamata è una possibilità concreta. Da quando
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bove torna a parlare ai tifosi dopo il malore: la sua lettera