Incendio devastante a Napoli nella notte: distrutta baraccopoli
Incendio devastante a Napoli nella notte scorsa: distrutta la baraccopoli di via Duca degli Abruzzi alle spalle di via Marina
INCENDIO DEVASTANTE A NAPOLI – Nella tarda serata di ieri, un grosso incendio è divampato alla baraccopoli di via Duca degli Abruzzi, a Napoli, alle spalle di via Marina. Le fiamme hanno distrutto la tendopoli occupata da senzatetto o immigrati.
Come riportato dai colleghi di FanPage.it, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando di Napoli. I pompieri hanno domato le fiamme e non si sono registrati feriti. Tuttavia, tanto è stato il terrore fra gli occupanti della zona.
Non è chiara la dinamica dell’accaduto: la Procura di Napoli indaga sulla vicenda per capire se si sia trattato di un incidente o l’atto è di matrice dolosa. Non si esclude la causa legata all’usanza del cosiddetto “Cippo di Sant’Antonio” che ricorre il 17 gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Fa carte false per ottenere il Reddito di Emergenza: arrestata
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO E TV, SPORT, CALCIO E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE – N A P O L I Z O N
ARTICOLO PRECEDENTE
Fa carte false per ottenere il Reddito di Emergenza: arrestata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento