20 Dicembre 2021

Incendio: casa in fiamme nella notte ad Anacapri

Un incendio questa notte è divampo ad Anacapri, una donna e suo nipote minorenne sono stati soccorsi e portati in ospedale

Napoli. È di poche ore fa la notizia che un’abitazione è andata in fiamme nella zona di Anacapri. L’incendio avvenuto in via Migliara è divampato per cause ancora da accertare. Nell’abitazione si trovavano una donna anziana e suo nipote minorenne.

Entrambe le persone sono state portate all’ospedale Capilupi di Capri e poi durante la notte trasferiti in elisoccorso a Napoli. Sul luogo dell’incendio ad Anacapri sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia e i paramedici del 118.

Sono state effettuate verifiche per accertare la causa dell’incendio, che pare comunque essere accidentale.

Quello degli incendi, in questo periodo dell’anno, sembra essere un incidente piuttosto diffuso. Secondo gli ultimi dati statistici, infatti, in Italia nel periodo invernale si ha un vertiginoso aumento del numero delle vittime a causa di incendi. Generalmente il cortocircuito di impianti elettrici obsoleti o di elettrodomestici spesso difettosi, ma anche imprudenza o distrazione possono essere le motivazioni di grandi incendi.

LEGGI ANCHE: Incendio Via Luca Giordano, motorino prende fuoco. Traffico paralizzato

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: C L I C C A Q U I E L A S C I A  U N M I   P I A C E

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.