Incendio al campo rom, alte nubi di fumo tossico
Nubi di fumo tossico si levano nel cielo della cittadina napoletana. Incendio improvviso in un campo rom, si attendono i pompieri
+++ ULTIM’ORA +++ Grave incendio a San Giorgio a Cremano. Improvvisamente, pochi minuti fa, si è levato del fumo nero dal campo ROM del comune in provincia di Napoli. A dare la notizia è Il Meridiano News, che ne sottolinea la grande portata.
Le fiamme hanno avvolto, infatti, un capannone intero. Sembra che l’incendio sia partito da un oggetto o un materiale che si trovano all’interno del campo ROM, e che poi le fiamme siano cresciute.
Si attende adesso l’intervento dei Vigili del Fuoco, soprattutto in quanto il fumo potrebbe essere altamente tossico e danneggiare pesantemente l’area e i suoi cittadini.
Di seguito, poi, dovrebbero partire le indagini per avere ulteriori informazioni sulla natura dell’incendio, sulla causa e anche sui possibili artefici. Nessuno ha escluso infatti, per ora, la sua natura dolosa. Si attendono, pertanto, aggiornamenti.
Se sei interessato alle ultime notizie, leggi anche: Tragedia Portici, l’uomo ha estratto gli organi dal cadavere della moglie.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: non solo Osimhen, rinforzi a tutto campo
Lascia un commento