Incendio Agnano: fiamme all’interno di un deposito
Incendio Agnano, un vasto rogo si è sviluppato all'interno di un deposito di abbigliamento, Vigili del Fuoco in azione.
Incendio Agnano – Un vasto incendio si è sviluppato nel pomeriggio di oggi nel quartiere dell’area ovest della Provincia di Napoli all’interno di un Parco a pochi passi dall’Ippodromo di Agnano.
Incendio Agnano, la situazione:
Il rogo si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi ed è stato denunciato dal Deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Sul posto sono immediatamente giunti gli uomini dei Vigili del Fuoco e le autobotti intente in queste ore a domare le fiamme che si sono sviluppate, secondo quanto viene riportato, all’interno di un deposito di abbigliamento sito all’interno del Parco Pastore.
Una nube intensa di colore nero si è sprigionata nell’area, frutto della combustione dei materiali di abbigliamento e numerose fiamme sono emerse dall’interno del capannone.
Sul posto a dare manforte ai Vigili del Fuoco anche il personale dell’Ippodromo di Agnano con le proprie autobotti in supporto.
“Occorre verificare immediatamente l’origine del rogo e se ci siano stati danni o pericoli per le abitazioni adiacenti e per gli animali ricoverati nell’ippodromo – ha commentato Borrelli – e al tempo stesso ringrazio il personale dell’Ippodromo di Agnano che è intervenuto tempestivamente a supporto dei vigili del fuoco mettendo a disposizione mezzi e uomini per evitare il propagarsi delle fiamme. Un gesto di responsabilità prezioso di fronte a un’emergenza del genere”.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Alcool denaturato sequestrato e donato alla Croce Rossa
ARTICOLO PRECEDENTE
Borgo Sant’Antonio Abate: sorpresi con la droga, arrestati due 30enni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cardito uomo ubriaco ferisce infermiera mentre va in ospedale