Incendio ad una fabbrica, fiamme alte e nube tossica nel vesuviano
Ancora un incendio: questa volta a Salerno. A bruciare è un’azienda conserviera. Tanta paura per i residenti
INCENDIO IN FABBRICA – Che il 2020 sia un anno sfortunato l’abbiamo purtroppo compreso sulle nostre spalle. Ogni giorno si susseguono eventi che stanno portando ad essere quest’anno come uno degli più ‘antipatici’ di sempre.
Dopo l’esplosione dell’Adler Plastic di Ottaviano e di un’altra azienda che produce materiale plastici, la notizia che arriva dalla serata di ieri parla di un’ulteriore incendio.
Questa volta si tratta di un’azienda conserviera di Scafati, situata presso viale Della Gloria, spiegano i colleghi de Il fatto vesuviano.
Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, poco dopo le 21 di ieri, ci sarebbe stato prima un forte boato e poi subito le fiamme, altissime.
L’incendio ha coinvolto gran parte dell’impianto: parecchie zone dell’azienda sono andate distrutte. Dalla fabbrica si è alzata un’enorme colonna di fumo che è stata visibili fino a chilometri di distanza.
Repentinamente sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Salerno che sono riusciti a domare l’incendio con molta fatica.
La nube tossica si è spostata per molti chilometri, arrivando anche a qualche paese del vesuviano.
Fortunatamente non risultano nè feriti nè intossicati.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: MUORE ANTONIO A SOLI 23 ANNI
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Merterns, i tifosi non ci stanno:”Meritiamo un finale diverso”
Lascia un commento