Incendio ad Aversa: azienda prende fuoco, nube tossica-IL VIDEO
Ennesimo incendio ad Aversa: azienda prende fuoco nella zona industriale. Nube di fumo altissima e tossica, il video pubblicato da Borrelli
INCENDIO AD AVERSA: IL VIDEO- Subito virale sui social il video dell’incendio avvenuto ad Aversa. Secondo le prime ricostruzioni, un’azienda avrebbe preso fuoco nella zona industriale. Tantissimi cittadini segnalano una nube di fumo ben visibile in cielo, fiamme alte e aria irrespirabile.
Ecco le parole di Francesco Emilio Borrelli sul suo profilo Facebook ufficiale: “A causa di un incendio che si è sviluppato all’interno di un’azienda ubicata nella zona industriale tra Teverola e Gricignano d’Aversa. si è creata una nube tossica segnalata da moltissimi cittadini di Aversa e dei comuni confinanti. Sono stati allertati i Vigili del Fuoco.
Abbiamo chiesto ad Arpac di monitorare la situazione. Si tratta dell’ennesimo rogo simile in pochi mesi.
Fonte: casertanews.it”
Si tratta dell’ennesimo rogo in Campania in pochi giorni. Nel caso specifico non si esclude alcuna pista e le indagini sono attualmente in corso. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore sull’evolversi della situazione.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook e lascia un like qui.
Leggi anche: “Torre del Greco, incidente stradale: bimbo di un anno è grave”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21: cambiano i giudici per il Serale? Ecco chi è in lizza- I NOMI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Manuel a cuore aperto: “Piango sotto il cuscino”
Lascia un commento