Incendio ad Arzano: fabbrica prende fuoco all’alba
Incendio ad Arzano: fabbrica prende fuoco intorno alle 6 del mattino. Nube nera visibile nell’area nord di Napoli: Vigili del Fuoco a lavoro
INCENDIO AD ARZANO: FABBRICA PRENDE FUOCO- Mattinata da horror per gli abitanti di Arzano. Un rogo spaventoso fa tremare la popolazione dalle 6 di stamattina. Secondo quanto riportano anche i colleghi del Corrieredelmezzogiorno, una fabbrica ha preso fuoco di prima mattina. Una grossa nube nera di fumo è ora ben visibile nell’area nord di Napoli e continua a espandersi verso i comuni limitrofi.
Inoltre si avverte un odore molto acre. I Vigili Del Fuoco sono ora a lavoro per domare le fiamme: si indaga sull’origine dell’incendio. Al momento, fortunatamente, non si registrano danni a persone o cose. C’è però un clima di grande preoccupazione e ansia tra i cittadini di Arzano. Ora come ora non si esclude alcuna pista: si tratta di un semplice incidente o di dolo? Solo le indagini potranno chiarirlo. Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Professoressa di storia va a letto con 5 studenti: un video la incastra. L’avvocato: “E’ in cura da uno specialista””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento