Incendio a Varcaturo, fiamme in un appartamento: evacuate tre persone
Varcaturo, fiamme nel Parco degli Oleandri: incendio in una villa. Tre persone salve per miracolo
Fonte : Wikimedia commons
Paura a Varcaturo, frazione del litorale giuglianese, a causa di un incendio divampato all’interno del Parco degli Oleandri nella serata di ieri. Il rogo, che ha interessato una villetta residenziale, ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Stando alle prime ricostruzioni, il fuoco avrebbe avuto origine dai locali del piano inferiore dell’abitazione e, in pochi minuti, il rogo si è esteso alle stanze dei piani superiori, avvolgendo gran parte della struttura.
L’intensità della combustione ha sprigionato una fitta colonna di fumo nero che è rimasta visibile nitidamente a chilometri di distanza, allarmando l’intero circondario.
Fiamme in una villetta a Varcaturo: tre persone evacuate
Il bilancio, fortunatamente, non riporta vittime né feriti. Al momento dello scoppio dell’incendio, all’interno della villa erano presenti tre persone. Gli occupanti sono riusciti a mantenere la calma necessaria e ad abbandonare lo stabile in totale autonomia.
I pompieri stanno conducendo rilievi approfonditi per valutare l’agibilità della struttura e quindi un eventuale rientro dei residenti.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/tangenziale-di-napoli-chiusure-notturne-tra-capodimonte-e-corso-malta/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
