Incendio a Secondigliano: paura in un appartamento
Oggi in via Cardinale Filomarino, al primo piano di una palazzina di tre piani, scoppia il fuoco
INCENDIO SECONDIGLIANO-Questo pomeriggio, grande paura a Secondigliano, in via Cardinale Filomarino. In una palazzina di tre piani è scoppiato un incendio, precisamente al primo piano. Sembrano esserci feriti. Non è chiaro al momento che cosa abbia scatenato le fiamme, ma si presume il malfunzionamento di una stufa a gas.
Le forze dell’ordine sono giunte sul posto poco dopo il divamparsi delle fiamme, assieme a quattro ambulanze del 118 e due squadre di vigili del fuoco che hanno provveduto immediatamente a mettere in atto tutte le operazioni necessarie per lo spegnimento del rogo.
Incendio a Secondigliano: ci sono feriti e ustionati
Le prime notizie fanno sapere che i feriti potrebbero essere tre. Un anziano che avrebbe riportato ustioni alle mani e al volto, un altra persona che si è lanciata dal balcone, e una terza persona che è caduta dalle scale. Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale con la dovuta urgenza. La causa dell’incendio, potrebbe essere imputata ad una stufa a gas che ha avuto un problema improvviso. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla notizia nel corso delle prossime ore.
FONTE DELLA NOTIZIA: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA DI CRONACA ED ATTUALITÀ: Gianluca Cimminiello: giunge la sentenza dopo 14 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 23 Gennaio 2025: numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO