Incendio a Sant’Antonio Abate: distrutto lo stabilimento “La Rosina”
Incendio a Sant’Antonio Abate – questa notte è divampato un incendio nel piazzale dello stabilimento “La Rosina” in via Scafati
Incendio a Sant’Antonio Abate: la nota ufficiale dei carabinieri ha rivelato che nel rogo sono andati distrutti quintali di conserve alimentari, lattine e bottiglie vuote, bancali in legno e un muletto.
L’incendio scoppiato nella notte nel piazzale del conservificio “La Rosina” ha provocato consistenti danni, ancora da quantificare con esattezza.
Fortunatamente, però, non ci sono stati feriti.
Intorno all’una di notte, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco e i carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate: i primi sono riusciti a domare le fiamme dopo qualche ora di lavoro; i secondi hanno raccolto i prelievi e hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica del caso.
I Vigili del fuoco, inoltre, hanno effettuato i sopralluoghi volti a stabilire il punto d’origine e le cause dell’incendio a Sant’Antonio Abate.
Tra le ipotesi al vaglio, si pensa che possa essersi trattato di un incidente, ma non si esclude la pista dolosa.
Stando ai racconti di alcuni residenti pare che lo stabilimento “La Rosina” sia andato in fiamme altre due volte negli anni passati: all’inizio del duemila e nel 2013.
Fonte: Fanpage.it
Potrebbe interessarti leggere anche:Maxi-incendio a Battipaglia: distrutta industria alimentare
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sport, Cultura e spettacolo, Eventi, Curiosità e tanto altro seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21: LDA e Calma polemizzano con Zerbi. La reazione di Gigi D’Alessio
Lascia un commento