Incendio a Ponticelli, a fuoco un capannone
Credit immagine: Wikipedia - Immagine di repertorio

Un violento e vasto incendio è divampato nella serata di ieri, poco prima delle 22, all’interno di un capannone situato nel quartiere di Ponticelli, alla periferia orientale della città.
Il rogo, la cui origine è al momento sconosciuta e oggetto di indagini, ha interessato una struttura in via Principe di Napoli adibita a deposito di ricambi d’auto, conosciuta come capannone “Martinelli”.
Si è sviluppata una densa colonna di fumo nero, ben visibile anche a grande distanza, perfino dal centro di Napoli. Le fiamme hanno allarmato tutti gli abitanti della zona e dell’intera città.
Fiamme a Ponticelli: brucia un capannone
L’allarme è scattato dopo una segnalazione pervenuta al 112, che ha immediatamente mobilitato le Forze dell’Ordine e i soccorritori. Sul posto sono giunte diverse pattuglie dei Carabinieri della stazione di Barra e del Nucleo Radiomobile del Gruppo di Napoli per mettere in sicurezza l’area. Subito sono stati avviati i primi accertamenti.
Sul posto sono intervenute numerose squadre dei Vigili del Fuoco per domare il vasto incendio.
Le autorità non hanno segnalato persone coinvolte o ferite. Le indagini sono in corso per stabilire con esattezza la dinamica dell’accaduto e risalire alle cause che hanno innescato l’incendio.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Afragola: sparatoria nella notte e tre feriti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO