Incendio a Napoli: nota paninoteca prende fuoco. Ipotesi dolo
Incendio a Napoli: i locali di una nota paninoteca prendono fuoco! Non si esclude l’ipotesi dolosa. Acquisite le immagini dalle telecamere
INCENDIO A NAPOLI: PANINOTECA IN FIAMME- La scorsa notte, intorno alle 2,30, c’è stato un terribile incendio a Napoli. I locali di una nota paninoteca, stando a quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, sono stati avvolti completamente dalle fiamme. L’episodio è avvenuto nei pressi di via Montagna Spaccata, a Napoli.
Per fortuna, i danni causati dall’incendio sono lievi. Tuttavia, i Carabinieri, giunti sul posto per i rilievi di routine, indagano scrupolosamente sulle possibili cause del rogo. Non si esclude il dolo: non ci sono feriti. Gli agenti hanno acquisito le immagini dalle telecamere di sorveglianza e le indagini vanno ora avanti. Seguiranno eventuali aggiornamenti sull’origine dell’incendio. Una tragedia sfiorata dunque a Napoli, che ieri notte si è vista avvolta dall’ennesimo rogo. Dolo o evento naturale? Starà agli inquirenti fare chiarezza.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport e gossip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa news: “CRISANTI ATTACCA DRAGHI: “CI METTA LA FACCIA, L’IMMUNITÀ DI GREGGE COSTERÀ 15 MILA MORTI””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Video choc su TikTok contro personale medico: “Li abboffiamo di mazzate”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento