HomeCronacaIncendio a Napoli Est: nube di fumo sovrasta la Città

Incendio a Napoli Est: nube di fumo sovrasta la Città

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 2:33

Incendio a Napoli Est: nube di fumo sovrasta la Città, l’ira dei cittadini sui social

Incendio a Napoli Est: nube di fumo sovrasta la Città, l’ira dei cittadini sui social.

Un incendio si è sviluppato questo pomeriggio nella zona di Napoli EST nel Quartiere di Poggioreale nella zona di via Taverna delle Brecce Porta: una grande nube di colore nero denso si è immediatamente sviluppata ed è stata subito visibile da gran parte della Città e dalla zona costiera della provincia.

Immediatamente è scattata l’ira dei cittadini sui social per gli ennesimi roghi tossici frutto di sterpaglie, pneumatici e rifiuti di ogni genere che puntualmente inquinano la città: sul posto le squadra dei Vigili del Fuoco.

Di seguito uno dei post social di un cittadino (Carmine Meloro):

#napoliest ricomincia a bruciare come ogni estate. Attivato il coordinamento #terradeifuochi #vigilidelfuoconapoli #esercitoitaliano Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato oggi pomeriggio, nella zona di #Poggioreale, in via Taverna delle Brecce Porta. Alle fiamme copertoni, sterpaglie e pezzi di auto. L’incendio si è sviluppato in un’area abbandonata e privata. Da alcune testimonianze l’incendio sia propagato anche all’ interno di un deposito di plastica forse giocattoli sul posto enti preposti per domare incendio ed portare a termine le indagini.

LEGGI ANCHE: Samurai a Napoli, la storia di Harukichi Shimoi il docente dell’Orientale

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE