16 Ottobre 2025

Incendio a Mugnano, fiamme in un panificio

Panificio in fiamme a Mugnano: sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco. Avviate le indagini per fare luce su quanto accaduto

Fonte : Wikimedia commons

incendio mugnano

Paura nella notte a Mugnano di Napoli, un panificio è stato avvolto dalle fiamme. L’incendio è avvenuto in via Aldo Moro. Alle prime ore del mattino è scattato l’allarme e sono state allertate le Forze dell’Ordine.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della sezione operativa di Marano e i Vigili del Fuoco, che sono riusciti a domare il rogo. Hanno spento le fiamme, prima che potessero provocare danni seri al locale. Non ci sono feriti.

Mugnano, incendio in un panificio: si indaga

Le cause dell’incendio sono ancora da chiarire. L’incendio ha preoccupato i residenti della zona che si sono svegliati nella notte a causa del fumo e del rumore delle sirene.

Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto e identificare la matrice del gesto. Al momento tutte le piste sono al vaglio: non si esclude l’ipotesi dolosa.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo a cura della redazione di NapoliZon: Rione Traiano, in giro con droga e un coltello: arrestato

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per essere sempre connesso con noi. Leggi tutte le notizie!