Incendio a Marano: anziano salvato in extremis dai militari
Incendio a Marano, abitazione prende improvvisamente fuoco: anziano di 77 anni salvato in extremis dal provvidenziale intervento dei militari
INCENDIO A MARANO: 77ENNE SALVATO IN EXTREMIS- Attimi di grande paura a Marano, dove ieri sera, stando a quanto riferiscono i colleghi de “Il Meridiano News“, una casa ha improvvisamente preso fuoco. In particolare, i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli sono intervenuti in Via Pendine Casalanno 65.
In casa c’era un signore di 77 anni, che non riusciva a uscire dallo stabile. Fortunatamente sul posto sono intervenuti tempestivamente i militari, i quali hanno evacuato l’intera palazzina, mettendo in salvo l’anziano. Sul posto sono poi subentrati successivamente anche i carabinieri della compagnia di Marano e i Vigili del Fuoco. Il 77enne è stato trasportato all’ospedale di Pozzuoli a scopo precauzionale. Attualmente non è in pericolo di vita e non desta particolari preoccupazioni. Resta da capire come si sia sviluppato l’incendio: gli inquirenti stanno già indagando. Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “BACOLI: SOLIDARIETÀ TRA I CITTADINI, “MIRACOLO CIVICO””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata: sedie per occupare posti auto, intervengono i carabinieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento