Incendio a Giugliano: ancora fiamme nel campo rom
Incendio a Giugliano: ancora una volta divampano fiamme nel campo rom di via Carrafiello. Non si arrestano dunque i roghi tossici in Campania
INCENDIO A GIUGLIANO: ENNESIMO ROGO TOSSICO NEL CAMPO ROM DI VIA CARRAFIELLO, LE IMMAGINI- Non si arresta il preoccupante e allarmante fenomeno dei roghi tossici in Campania. La terra continua dunque a bruciare. L’ultimo incendio è avvenuto a Giugliano, nei pressi del campo rom abusivo in via Carrafiello a Giugliano. Le fiamme, già alte, sono divampate pochi istanti fa in una delle aree più a rischio.
Insomma, nonostante le continue segnalazioni e giuste recriminazioni dei residenti, il problema si fa sempre più preoccupante. Aumentano i roghi e le persone sono sempre costantemente in pericolo. In particolare, nello specifico caso dell’incendio a Giugliano, stando anche a quanto riportano i colleghi de “Ilmeridianonews“, pare che siano andati a fuoco scarti tessili e pneumatici.
Dicevamo: il fenomeno si fa sempre più minaccioso e le autorità continuano, imperterrite, a non intervenire, fingendo che non esista. Si può davvero andare avanti in questo modo? Urgono interventi seri e tempestivi, prima che la situazione divenga irreparabile (o forse lo è già).
Non perderti nemmeno una notizia di cronaca, politica, attualità, sport, università e tanto altro ancora. Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Tragedia in spiaggia: 66enne di Scampia muore annegato”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in spiaggia: 66enne di Scampia muore annegato in acqua
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento