Incendio a Frattamaggiore: forte boato, scoppia la cabina elettrica
Incendio in mattinata a Frattamaggiore: forti boati e fiamme alte. Secondo i residenti sarebbe esplosa la cabina elettrica: ecco la notizia
INCENDIO A FRATTAMAGGIORE: I RESIDENTI AVVERTONO FORTI BOATI, NUBE NERA DI FUMO- Stamattina l’atmosfera è rovente un po’ in tutta Italia, ma a Frattamaggiore ancora di più. C’è infatti stato un incendio con fiamme molto alte e una colonna di fumo che si estendeva anche nei dintorni. Così come si può vedere dall’immagine, la nube era molto scura e i residenti hanno dunque allertato i Vigili del Fuoco.
Ancora ignote le cause che hanno generato l’incendio. Al momento non si esclude nemmeno la pista dolosa. Secondo quanto riferiscono alcuni utenti sui vari gruppi Facebook della località napoletana, ci sarebbero stati 2 forti boati. Successivamente l’improvviso black-out in tutte le case. Inoltre, secondo un altro partecipante del gruppo, sarebbe scoppiata la cabina elettrica. Intanto, le autorità indagano su come si sia sviluppato e propagato l’incendio. Seguiranno aggiornamenti.
RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, SPORT E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK E LASCIA UN LIKE QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “PARTORISCE A 11 ANNI, LEI E IL FIGLIO STANNO BENE: E’ STATO UNO SCHOCK”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Previsioni meteo temperature: picchi da capogiro in tutta Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Escursione finisce in tragedia, uomo cade in un dirupo. È grave
Lascia un commento