Incendio a catena nel Vesuviano: sei autovetture in fiamme
Nel Vesuviano, nel centro storico di Torre Annunziata, c’è stato un incendio a catena che ha coinvolto ben sei autovetture. Le indagini non escludono alcuna pista
Nella notte tra sabato e domenica, nel centro storico di Torre Annunziata si è assistito a un vero e proprio incendio a catena, nel quale ben sei autovetture hanno preso fuoco. L’incendio si è verificato intorno alle 2.40, in via Gioacchino Murat in cui, fortunatamente, non c’è stato alcun ferito.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torre Annunziata e i Vigili del Fuoco che hanno spento l’incendio prima che si propagasse agli edifici circostanti. Insomma, una tragedia scampata per poco. Oltre alle sei autovetture, danneggiata anche una tubatura del gas metano, inesplosa grazie all’intervento dei tecnici Italgas.
Proseguono le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto e non si esclude alcuna pista.
Fonte: Il Fatto Vesuviano.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure dai un’occhiata ai nostri profili Instagram e Twitter e seguici per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Attacco all’Istituto Superiore di Sanità, Speranza “Inaccettabile”; “Operatore socio-sanitario aggredito dopo il turno di lavoro”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Attacco all’Istituto Superiore di Sanità, Speranza: “Inaccettabile”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Caiazzo: si schianta con la bici contro un’auto, muore sul colpo
Lascia un commento