30 Agosto 2021

Incendio a Castellammare: barca prende fuoco, morta una ragazza

FONTE: GIORNALE VETTICA DI AMALFI ONLINE - FACEBOOK

incendio a castellammare

Tragedia in Campania: barca prende fuoco a Castellammare, c’è una vittima. L’episodio è avvenuto questa notte nel porto turistico stabiese

INCENDIO A CASTELLAMMARE: BARCA IN FIAMME, MUORE UNA GIOVANE RAGAZZA- Tragedia immane in Campania: stanotte infatti, secondo quanto riportano anche i colleghi di “stabianews.it”, una giovane ragazza ha perso la vita a Castellammare a causa di un improvviso incendio. Il rogo, stando alle prime ricostruzioni, si è sviluppato nel porto turistico stabiese, dove una barca, per motivazioni ancora da chiarire, ha preso fuoco.

Le fiamme hanno avvolto rapidamente la zona circostante, distruggendo l’imbarcazione di circa 22 metri. Sul luogo della tragedia sono giunti velocemente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia per provvedere allo spegnimento. All’interno vi era però sfortunatamente una 29enne che è deceduta.

Probabilmente, la ragazza, appartenente all’equipaggio, stava riposando e non si è quindi accorta dell’improvviso incendio. La donna sarebbe deceduta, secondo i primi esami, dopo aver inalato diverso fumo. I sanitari, giunti sul posto dov’è avvenuto il dramma, non hanno potuto far altro che constatare la morte della giovane. Aperta ufficialmente un’inchiesta per far luce sul tragico episodio.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Incendio a Giugliano: ancora fiamme nel campo rom”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.