Incendio a Castel Volturno: ancora fiamme tra i rifiuti
Incendio a Castel Volturno: fuoco che avanza tra rifiuti e sterpaglie. Il rogo si è sviluppato nella notte nei pressi della SS 7 Quater
ENNESIMO INCENDIO NELLA NOTTE A CASTEL VOLTURNO: FIAMME TRA I RIFIUTI- Non si ferma l’emergenza incendi in Campania. Stanotte infatti, secondo quanto riferiscono anche i colleghi di “Ansa.it“, un vasto rogo si è sviluppato nei pressi dell’ uscita della SS 7 Quater a Villaggio Coppola. Le fiamme si sono rapidamente diffuse tra rifiuti e sterpaglie.
Nell’accozzaglia di rifiuti c’erano anche elettrodomestici, pneumatici, mobili ed alcune roulotte abbandonate. Sul posto sono tempestivamente giunti i Vigili Del Fuoco di Caserta con una squadra AIB , adibita specificamente a domare gli incendi boschivi, una squadra del distaccamento di Mondragone. Infine, per la squadra speciale è arrivato anche l’ausilio di un’autobotte del distaccamento di Aversa.
Insomma, vi avevamo già parlato nelle scorse settimane dell’emergenza roghi in Campania. L’incendio di stanotte a Castel Volturno è solo uno dei tanti. Una lunga serie di eventi del genere sono già successi e continuano ad accadere. Chiaramente i residenti chiedono a gran voce aiuti e interventi alle autorità. Si spera che il loro grida non rimanga inascoltato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Samuel rischia di annegare: la sorellina di 10 anni lo salva”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Stabile: le parole che non ti aspetti su Instagram- IL POST
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuove Maglie SSC Napoli: svelati i prodotti targati EA7- IL VIDEO
Lascia un commento