Incendio a Caserta: animali morti carbonizzati
Incendio a Caserta: azienda agricola prende fuoco, ci sono purtroppo anche diversi animali morti carbonizzati. Sul posto i Vigili del Fuoco
INCENDIO IN PROVINCIA DI CASERTA: ANIMALI MORTI CARBONIZZATI- Terribile incendio a Caserta: secondo quanto riportano i colleghi di Fanpage infatti, verso le 4, un’azienda agricola ha preso fuoco. Purtroppo si registrano anche diversi animali morti carbonizzati. Sul posto sono intervenuti rapidamente i Vigili Del Fuoco, i quali sono riusciti a circoscrivere l’incendio, che però non è stato ancora domato.
Sul luogo dell’incendio sono giunti pure i Carabinieri della Stazione di Capua, che stanno effettuando i rilievi di routine. Al momento non si esclude alcuna pista. Drammatico invece il bilancio dell’incendio che si è verificato a Napoli pochi giorni fa: al Vomero infatti, un’anziana di 83 anni perse la vita in quella circostanza. In quel caso, i Vigili del Fuoco, pur intervenendo velocemente, non hanno potuto salvare la donna, che è deceduta con le fiamme che avvolgevano la sua abitazione.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, gossip, sport, università e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Leggi anche questa news: “CLEO RITROVATA: ERA SCOMPARSA DA 18 GIORNI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sconti Amazon Black Friday in anticipo: coupon e offerte di oggi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Supercoppa Italiana, cambiano data e luogo? Tutti gli aggiornamenti
Lascia un commento