17 Marzo 2022

Incendio a Caiazzo, fumo nero in tutto il comune

Fonte foto: Open (SI TRATTA DI UNA FOTO ESEMPLIFICATIVA, NON RIGUARDA L'INCENDIO DI CUI SI PARLA NELL'ARTICOLO).

incendio a caiazzo

Maxi-incendio a Caiazzo, nel casertano. Una fitta coltre di fumo nero si è alzata nel cielo. All’arrivo, i vigili del fuoco…

Una densa nube di fumo nero ha coperto tutta l’area intorno al comune casertano di Caiazzo, dove un incendio ha rischiato di fare gravi danni. Proprio all’esterno di un capannone che produce cialde e macchine per il caffè nella zona Industriale della cittadina, infatti, sono andati a fuoco diversi oggetti.

Come riporta ANSA Campania, si tratta di confezioni, imballaggi e pedane di legno. Il maxi-incendio non si è, per fortuna, espanso all’interno del capannone, perché i vigili del fuoco sono arrivati immediatamente.

In particolare, la squadra di Caserta (distaccamento di Piedimonte Matese) ha utilizzato ben due autobotti provenienti dalla sede centrale del Comando e dal distaccamento di Aversa. Per fortuna, l‘incendio a Caiazzo non ha causato nessun ferito: stanno tutti bene, anche se la nube di fumo continuerà per un po’ a dare fastidio.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma, anche se poteva andare molto peggio.

Leggi anche: Doc Nelle Tue Mani 2, le anticipazioni dell’ultima puntata.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.