Incendiate giostrine per i bimbi nel napoletano
Incendiate nella notte le giostrine dedicate ai bambini in un paese della provincia di Napoli
Incendiate le giostrine dedicate ai bambini. Il fatto è accaduto la scorsa notte, intorno alle ore 2:00, in via Iazzetta a Casalnuovo.
La notizia è stata resa nota dalla pagina Facebook Casalnuovo AUT ma, purtroppo, sembra che nessuno abbia ulteriori dettagli sulla vicenda.
Per il momento non si conosce l’identità dei teppisti, nessuno in zona li avrebbe visti all’opera mentre appiccavano il fuoco.
Per ora l’ipotesi più plausibile è che dietro questo atto vandalico ci sia la mano di una banda di ragazzini, una baby gang che, per puro divertimento avrebbe dato fuoco alle giostrine.
Parliamo, chiaramente, solo di ipotesi, la certezza la si potrebbe avere solo se qualche telecamera della zona avesse ripreso il momento in cui è stato appiccato il fuoco oppure se qualcuno, che al momento passava di lì, fornirà delle informazioni.
Fortunatamente l’incendio è stato appiccato nella notte, quando la zona non è frequentata molto, nè da mamme, nè da bambini. Si sono evitati così ulteriori danni.
Di certo resta difficile capire quale macabro divertimento ci sia dietro a simili atti di puro vandalismo, che privano solo i più piccoli di una gioia a loro dedicata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sant’Anastasia, arrestato giudice di pace per truffa di falsi incidenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento