3 Settembre 2021

Incendiano rifiuti e postano il video sui social – IL VIDEO

INCENDIANO RIFIUTI

Due balordi gettano immondizia tra l’erba e poi incendiano i rifiuti. Ecco il video postato su Tiktok

Incendiano rifiuti e postano la loro azione sui social, tramite il social TIKTOK. E’ incredibile quanto accaduto e segnalato al consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Nel video che vi proponiamo in basso si notano almeno due ragazzi che si rendono protagonisti di un atto criminale, tipico delle stagioni estive. Prima capovolgono un recipiente pieno di immondizia, scaraventandolo in mezzo a un prato, poi, con l’aiuto prima di un accendino e poi di una tanica di benzina, appiccano il fuoco tossico.

Tra i rifiuti brucia di tutto; i due si filmano con l’unico scopo di ricevere sterili likes sui social, probabilmente inconsapevoli  del danno che stanno arrecando a loro stessi, alla comunità e al territorio.

Queste le parole recapitate a Borrelli insieme al video:”Francesco, su tik tok ho trovato il video condiviso d questi balordi, ignoranti e delinquenti.”. Intano, stando a quanto comunicato anche dal politico nostrano sul suo account è già partita la denuncia:”Abbiamo provveduto a sporgere denuncia”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: De Luca:”Non abbiate paura del vaccino, sarò il primo a fare la terza dose”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.