18 Settembre 2023

Incendi nell’Avellinese: in fiamme due depositi agricoli

Le fiamme non hanno danneggiato persone o abitazioni vicine e sono state circoscritte e messe in sicurezza

Immagine di repertorio

Pozzuoli, incendio Barra

INCENDI NELL’AVELLINESE – Notte di paura a Summonte e a Montoro nell’ Avellinese, dove due depositi agricoli sono andati distrutti dalle fiamme. I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti per domare le fiamme. Non ci sono persone coinvolte nell’incendio, ed entrambe le aree circoscritte e messe in sicurezza.

I due incendi avvenuti nell’Avellinese

Il primo incendio è avvenuto a Summonte in via Gelsi, in un deposito di legname e materiale vario. I Vigili del fuoco, dalle due di questa notte, hanno domato le fiamme dello stabile per cinque ore, lavorando in condizioni di estrema difficoltà. Questo per evitare che l’incendio potesse raggiungere le abitazioni vicine.

L’altro incendio si è verificato a Montoro, in via Sant’Eustachio. Le fiamme sono divampate in una baracca di legno e lamiere, dove erano custodite delle bombole di GPL. Una di queste bombole è esplosa prima che i Vigili del Fuoco arrivassero sul posto. L’intervento è stato tempestivo per salvare un deposito di animali che si trovava lì vicino.

In entrambi i casi non sono state coinvolte persone. Entrambe le aree, dopo aver domato l’incendio, sono state circoscritte e messe in sicurezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE UN’ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Spari nella notte a Boscoreale: danneggiate due attività commerciali