Incendi: arriva la taglia sui piromani
Napoli e provincia sono alle prese con l’emergenza incendi: arriva la taglia sui piromani promossa dai Verdi della Campania
[ads1]
Incendi è emergenza in tutta la Regione. In questi giorni di vera e propria emergenza sul fronte incendi a Napoli e provincia arriva la taglia sui piromani, promossa dai Verdi campani.
“Abbiamo deciso di autotassarci – raccontano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il portavoce campano del Sole che Ride Vincenzo Peretti – per realizzare un piccolo fondo in denaro per ora di 3mila euro da dare in premio a chi aiuterà le forze dell’ordine a contrastare e identificare gli autori di roghi che anche questa estate stanno distruggendo il nostro territorio. Ogni persona che farà denuncia potrà contattarci e avrà un premio di 100 euro. La cifra raddoppia se ci vengono consegnati foto o video di piromani in azione in particolare se bruciano rifiuti nella terra dei fuochi o appiccano fuochi sulle aree protette e i parchi campani come il Vesuvio o il Cilento. Pur sapendo che corriamo il rischio di una denuncia abbiamo deciso di pubblicare le foto di questi soggetti che distruggono e avvelenano la nostra terra per esporli al pubblico ludibrio oltre che alle conseguenze penali delle loro azioni criminali”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Ultima ora: crolla palazzina a Torre Annunziata – IN AGGIORNAMENTO
ARTICOLO SUCCESSIVO