Inaugurazione del sottopasso Cardarelli
Domani alle ore 11.30, l’inaugurazione del sottopasso di collegamento tra la stazione di Colli Aminei ed il complesso ospedaliero del Cardarelli
[ads1]
Importante novità per la Metro Linea 1, domani, mercoledì 13 aprile, ci sarà l’inaugurazione e l’apertura al pubblico del sottopasso di collegamento tra la stazione Colli Aminei della linea 1 e il complesso ospedaliero Cardarelli. Saranno presenti all’evento il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Presidente di Metropolitana di Napoli spa Roberto Cappabianca, l’Assessore comunale alle Infrastrutture Mario Calabrese e rappresentanti della struttura ospedaliera Cardarelli.
La nuova uscita che prenderà il nome di Cardarelli sarà collegata al nuovo stazionamento bus realizzato con le linee ANM 143, 144, R4, 165, C38 e C76 di collegamento con il centro, con i Camaldoli e con la zona nord dell’area metropolitana. Nell’area della stazione metropolitana è già presente un parcheggio di circa 250 posti auto.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, ci siamo! Sta per arrivare il suo rinnovo