Inaugurato N’albero, è il più alto del mondo

Inaugurato ieri sera, N’Albero con i suoi 40 metri di altezza risulta essere l’albero di Natale pedonale più alto del mondo.

N’albero è stato inaugurato ieri alle ore 19 alla rotonda Diaz sul lungomare di Napoli, alla presenza del Sindaco Luigi De Magistris. N’albero con la sua struttura alta 40 metri, risulta essere l’albero pedonale più alto al mondo. La struttura presenta al suo interno 15 stand per lo shopping Natalizio, alcuni stand di eccellenze campane come Scaturchio o colossi della telefonia mobile come Vodafone. All’interno della struttura anche un ristorante: costo di ingresso di 8€, gratuito per bambini e anziani.

Parole di soddisfazione sono state espresse ieri dal Sindaco De Magistris: Napoli è già prima a livello di crescita turistica e culturale – ha dichiarato il sindaco de Magistris ai colleghi del ilmattino.it – con quest’albero non può che consolidare la posizione di forza nel mondo, si parla di Napoli in tutto il mondo e sono arrivate richieste di turisti anche per quest’opera ingegneristica“.

Speriamo che l’accensione di N’Albero spenga definitivamente le polemiche che hanno accompagnato questo progetto che non ha alcun costo per l’Amministrazione comunale e arricchisce l’offerta natalizia della città per i napoletani e per i turisti”.
Ad auspicarlo i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri comunali Stefano Buono e Marco Gaudini

In attesa di vedere il risconto effettivo di questa nuova attrazione turistica, N’albero ha già conquistato un primato mondiale.