Inaugurata uscita autostrada: la maxi opera
Maximall Pompeii è il nuovissimo centro commerciale che aprirà i battenti nell’autunno 2024
INAUGURATA USCITA AUTOSTRADA-Questa mattina, è stata inaugurata una nuova uscita autostradale, che rappresenta una maxi opera nel progetto di urbanizzazione che include il centro commerciale Maximall Pompeii. La struttura che aprirà nell’autunno 2024, offrirà un mix di shopping, intrattenimento e ristorazione oltre a garantire un impiego a circa 1500 lavoratori.
L’inaugurazione della rampa autostradale è avvenuta in presenza delle Autorità, tra cui: il Presidente Regione Campania On. De Luca Vincenzo, CEO Irgenre Group Dott. Paolo Negri, Sindaco Boscoreale Avv. Pasquale Di Lauro, inoltre il Comandante Polizia Locale Dott. Giovanni Forgione. Si tratta dell’uscita “Torre Annunziata Sud – Boscoreale” in uscita da A3 Napoli – Pompei- Salerno, al KM 21 +200.
Inaugurata uscita autostrada: un accesso diretto per i cittadini
Per realizzare questo significativo progetto, la regione ha investito oltre 150 milioni di euro che serviranno al benessere del territorio e a garantire l’accesso alla struttura prossima all’apertura. 150 metri di rampa attraverso cui accedere alla rotatoria di ingresso del centro commerciale.
Il dottor Negri ha commentato a questo proposito: “Questo simbolico momento è il risultato di una ottima sinergia e confronto con gli enti locali, le amministrazioni e i Comuni”. L’obiettivo è, come sempre, rispettare e assecondare i bisogni reali dei cittadini. Fondamentale per questo progetto il supporto offerto da istituzioni e Autostrade per l’Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Terremoto Napoli oggi, scossa avvertita ai Campi Flegrei
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO