21 Marzo 2021

In ricordo delle vittime della mafia, De Magistris su Twitter

Ponticelli

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ricorda le vittime della mafia su Twitter, le sue parole sul social

Napoli- Il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris per la ricorrenza del 21 Marzo, giorno in cui si ricordano le vittime innocenti della mafia, ha espresso le sue parole a riguardo con un post su Twitter :
“Oggi Primavera e giorno del ricordo delle vittime delle mafie. La lotta a corruzione e mafie, e la questione morale, non sono una priorità del Paese. Le mafie sono divenute Sistema ed agiscono nel cuore delle Istituzioni. È necessaria una ribellione morale e culturale“.

Insieme al sindaco De Magistris, nella giornata di ieri anche la candidata a sindaco e attuale assessore Alessandra Clemente aveva ricordato due vittime innocenti di camorra con un post sui social:

Questa mattina mi sono recata alla “Casa del Giovane”, casa confiscata ai clan di Pianura e che oggi è animata dalla San Mattia Onlus, dedicata a Gigi e Paolo, due ragazzi vittime innocenti di camorra

Il loro gesto commemorativo non è stato l’unico, molti altri politici e non si sono uniti al ricordo delle vittime di mafia, come don Luigi Ciotti, il presidente di “Libera”, l’associazione che per il 26esimo anno ha promosso la Giornata della memoria e dell’impegno in memoria delle vittime innocenti di mafia.

Don Luigi infatti, nella giornata di ieri così come riportato da IlFattoQuotidiano.it”, ha dichiarato dall’Auditorium Parco della Musica di Roma :

Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.