In manette il trapper Baby Gang: è stato trovato in possesso di una pistola
Il trapper Baby Gang arrestato a Milano: era in possesso di un'arma da fuoco. Continuano le indagini della Procura di Lecco

Il trapper milanese Baby Gang, nome d’arte di Zaccaria Mouhib, è stato nuovamente arrestato. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri su delega della Procura della Repubblica di Lecco. L’artista, già con precedenti penali, è stato trovato in possesso di una pistola mentre si trovava in un hotel a Milano.
L’arresto è avvenuto in una stanza d’albergo nel capoluogo lombardo, dove le Forze dell’Ordine hanno rinvenuto l’arma. Il trapper è stato trasferito nel carcere di San Vittore, dove si trova attualmente.
Arresto Baby Gang: continuano le indagini
Secondo quanto emerso, l’indagine condotta dalla Procura di Lecco sarebbe più articolata e non si limiterebbe al solo possesso dell’arma. Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire il contesto in cui l’arma è stata rinvenuta e le eventuali connessioni con altri episodi.
Questo arresto va ad infoltire una lunga lista di problemi giudiziari per il trapper, che negli ultimi anni è stato coinvolto in varie inchieste per reati che vanno dalla rissa aggravata a rapine, furti e diffamazione.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Trovato in casa senza vita l’ex inviato de Le Iene
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casoria, uomo colpito da arresto cardiaco in un locale: salvato