In galleria fuori dal finestrino, Napoli: il video è virale
Napoli: ragazzo canta con mezzo busto fuori dal finestrino di un'auto in corsa in una galleria. Il video su Tik Tok è virale
IN GALLERIA FUORI DAL FINESTRINO-Sul noto social network Tik Tok, è diventato virale un video di un ragazzo decisamente bizzarro. Un giovane ha mezzo busto fuori dal finestrino mentre è a bordo di un’auto in corsa in una galleria di Napoli. Nel frattempo canta e si filma per poi postare il filmato sui social.
Il video ha suscitato l’indignazione generale per l’incoscienza che traspare. Tanto che è stato inviato al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che l’ha diffuso ulteriormente e insieme con Gianni Simioli, conduttore de La Radiazza, hanno commentato la situazione.
“Ci hanno segnalato il video di un ragazzo con mezzo busto fuori dal finestrino mentre l’auto è in corsa secondo il segnalante nella galleria della Vittoria. Canta, balla e si filma per poi postare il filmato su Tik Tok. Continuano azioni scellerate di giovani e giovanissimi che in nome di un assurdo divertimento di qualche like in più sui social fanno di tutto.
Espressa totale disapprovazione nei confronti di questi ‘gesti sconsiderati che mettono a repentaglio non solo la loro incolumità, ma anche quella degli altri’, portando a delle conseguenze irreparabili . ”In auto sempre più persone guidano e sfrecciano pericolosamente, e se pure i passeggeri adesso iniziano a diventare un rischio, le strade saranno sempre più un campo minato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Napoli: arrestato perché colto in flagrante
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO