24 Dicembre 2024

In bilico il futuro di Raspadori: Roma e Juve sull’attaccante

I due club di Serie A hanno offerto due centrocampisti per aggiudicarsi Giacomo Raspadori. Il Napoli accetterà?

Credit immagine SSC Napoli

Idolo Raspadori Napoli-Torino, le probabili formazioni del match di domenica 27 aprile 2025: Conte passa al 4-4-2 con Raspadori titolare. Dove vederla in diretta.

Giacomo Raspadori nei mesi scorsi aveva espresso il proprio desiderio di una maggiore continuità in termini di minuti di gioco. E dato che la situazione è rimasta pressoché invariata, l’attaccante potrebbe essere tra i giocatori che già dalla prossima sessione di calciomercato potrebbe salutare e cercare fortuna altrove.

Sullo sfondo si stagliano due club di Serie A: la Juventus di Thiago Motta e la Roma del rientrante Claudio Ranieri.

Il punto.

Juvetuns-Raspadori-Roma: il punto di calciomercato

I colleghi de La Repubblica nell’odierna edizione del quotidiano fanno il punto sulla situazione di Giacomo Raspadori. Di seguito quanto hanno scritto:

Difficile ipotizzare un’offerta importante (20 milioni di euro), quindi l’ipotesi di uno scambio resta di attualità. Ci sono state finora delle chiacchiere esplorative. I bianconeri stanno cercando una soluzione per Nicolò fagioli che sta avendo poco spazio con la Juventus Thiago Motta; i giallorossi sono addirittura alle prese con una possibile rivoluzione. Tra i partenti eccellenti potrebbe esserci il capitano Lorenzo Pellegrini. Al direttore sportivo, Giovanni Manna, piacerebbe un centrocampista di qualità“.

– La Repubblica

Fonte: La Repubblica

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: occasione dalla Ligue 1

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).