28 Settembre 2021

Imprenditore casertano dona maglia di Maradona a Bocelli

maradona bocelli

Antonio Luise regala maglia di Maradona, autografata, ad Andrea Bocelli

A quasi un anno dalla scomparsa dell’idolo del San Paolo, avvenuta il 25 novembre del 2020 in Argentina, dovuta ad un edema polmonare e un’insufficienza cardiaca cronica, il suo nome risuona ancora forte.

Ancor di più nella serata di ieri, 27 settembre a partire dalle 19:30, c’è stata una cena di Gala presso la Casa Colonica di corso Giuseppe Garibaldi 235, a Portici, organizzata da Iovino&Partners e a sostegno dei progetti della “Andrea Bocelli Foundation”.

A darcene notizia sono i colleghi di Caserta News, secondo i quali, Antonio Luise, più grande possessore al mondo dei cimeli del D10S, ha donato una maglia autografata da “la mano de dios”.

Tra i presenti, volti famosi, personaggi importanti della musica e dell’arte italiana Luise, emozionatissimo, è stato fotografato con il tenore italiano, la moglie Veronica Berti ed il campione del mondo 2006, Fabio Cannavaro.

Ha poi affermato: “È stato davvero un onore donare un cimelio della mia collezione al grande maestro Bocelli. Ogni piccolo gesto in nome di Diego, che fu amico di mio padre Salvatore, rende eterni attimi del passato e gioie del presente. Con Cannavaro ci siamo confrontati su ricordi prettamente personali del Pibe de Oro: un momento vissuto che custodirò gelosamente. È stato bello incontrare e far conoscere il mio progetto a Salvatore Esposito di Gomorra, i cantautori Andrea Sannino e Peppino di Capri. Maradona resterà sempre con noi”.

Potrebbe interessarti anche: Maradona, il mito, l’amore e la rinascita di Napoli

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.