Imprenditore accusato di violenza sessuale: la denuncia dell’amica
L'accusa dell'amica è quella di averla violentata nel sonno, dopo un festino a cui i due avevano preso parte insieme.
Imprenditore accusato di violenza sessuale: a denunciarlo è la vittima, nonché amica dell’uomo, che ha raccontato di essere stata abusata dall’uomo nel luglio del 2023.
L’uomo, 35enne napoletano, avrebbe, secondo la testimonianza della donna, abusato di lei mentre stava dormendo, dopo un festino a cui i due avevano partecipato.
Imprenditore accusato di violenza sessuale: il racconto della vittima
La donna, 39enne napoletana, ha raccontato agli inquirenti i fatti risalenti a luglio 2023, avvenuti in un’abitazione nel napoletano. Lì lei e un amico, imprenditore napoletano di 35 anni, avevano infatti partecipato insieme a un festino a base di alcol e anche di cocaina rosa. Dopo aver fatto uso di sostanze, i due sarebbero andati a dormire.
L’uomo però avrebbe sorpreso la donna nel sonno: la 39enne ha raccontato infatti di essersi svegliata di soprassalto accorgendosi che l’uomo la stava violentando. Secondo la testimonianza della donna, ad aver preso parte all’abuso anche un altro uomo, un imprenditore 42enne. Durante l’incidente probatorio, però, è emerso che l’uomo era invece estraneo ai fatti: per lui quindi il gip ha stabilito l’archiviazione.
L’imprenditore 35enne è, invece, stato ora rinviato a giudizio e dovrà quindi affrontare il processo con l’accusa di violenza sessuale.
Leggi anche: Violenza sessuale in Circumvesuviana: aggredisce due minorenni
Se vuoi sostenere il processo editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Crollo Vela celeste Scampia: accesso al contributo sociale per le famiglie