Immobile al Napoli? Tutta la verità sul 17 biancoceleste
Immobile al Napoli? Ipotesi scambio con Simeone, che chiede più spazio. Ecco cosa ha detto l'agente del capitano della Lazio...

Immobile al Napoli? L’agente di Ciro Immobile e Alberto Gilardino, Alessandro Moggi, ha parlato con Sportmediaset riguardo al futuro dei suoi due assistiti. Inizialmente ha discusso dell’allenatore, attualmente in attesa di un incontro ufficiale con il Genoa e oggetto di interesse da parte di alcuni club, incluso la Fiorentina, dove ha giocato in passato: “Vorrei evidenziare il brillante percorso di Gilardino. È un allenatore giovane con idee di gioco innovative. Ha conquistato la Serie B lo scorso anno e in questa sua prima stagione in Serie A ha dimostrato di essere estremamente competente, destinato a diventare uno dei principali allenatori nel panorama calcistico italiano. Naturalmente, si può discutere del suo contratto, considerando che scadrà il 30 giugno 2024, ma al momento la concentrazione di Gilardino è totalmente rivolta alla fine della stagione con il Genoa”.
Immobile al Napoli? Le parole sulla permanenza alla Lazio
“Ciro è una delle icone della Lazio, il suo capitano. Si trova bene a Roma, ma è comprensibile che alla fine di una stagione possano presentarsi diverse opportunità. L’intenzione di Immobile, dimostrata nel corso degli anni, è quella di rimanere a Roma con la maglia biancoceleste. Tuttavia, nel mercato possono sempre emergere situazioni impreviste”.
Supporta l’attività editoriale di napoli zon cliccando “mi piace” sulla nostra pagina Facebook ” C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO