Immobile al Napoli per soli 11 milioni, l’occasione persa di De Laurentiis
Immobile al Napoli per soli 11 milioni di euro: il retroscena svelato dal Corriere dello Sport e il pentimento di Aurelio De Laurentiis
Ciro Immobile poteva essere acquistato dal Napoli per soli 11 milioni di euro. Il retroscena su un’occasione persa da Aurelio De Laurentiis è stato svelato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, a poco più di 24 ore dal match contro la Lazio al Diego Armando Maradona.
Il quotidiano sportivo ha rivelato che nell’estate del 2016, quando la Juventus acquistò Higuain, l’attuale attaccante della Lazio avrebbe potuto passare al Napoli. A un prezzo molto vantaggioso: solo 11 milioni di euro, richiesta fatta dal Siviglia alla squadra partenopea. Aurelio De Laurentiis, però, rifiutò: questo perché, secondo quanto riporta SpazioNapoli, il comune di nascita dell’attaccante non era gradito al presidente del Napoli.
Qualche anno dopo, però, De Laurentiis capì il suo errore e cercò di far riavvicinare Immobile al Napoli, offrendo molto di più di quanto avrebbe pagato nel 2016. Ma l’offerta di ben 50 milioni comunque non convinse la Lazio, che rifiutò.
E domani, i partenopei incontreranno i biancocelesti guidati proprio dal calciatore di Torre Annunziata. Gli scherzi del destino, dicono.
Leggi anche: Arcivescovo di Parigi: dimissioni per un “comportamento ambiguo” con una donna.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Arcivescovo di Parigi: dimissioni per un “comportamento ambiguo” con una donna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento