13 Agosto 2020

Imbarcazione in fiamme, guardia costiera salva 3 persone

Imbarcazione

Sorrento – paura tra i mari. Imbarcazione in fiamme, necessario l’intervento della guardia costiera che porta in salvo tre persone

SORRENTO 13 AGOSTO 2020 – Paura tra i mari nella località La Solara affollata di turisti in questa settimana centrale di agosto. Una imbarcazione è andata in fiamme intorno alle ore 13 di oggi, come riportato da La Repubblica.

La piccola barca ha preso fuoco dopo un problema al motore, ma per dei motivi che sono ancora sotto accertamento. Necessario l’intervento della guardia costiera. Infatti una motovedetta della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, già in mare per attività di controllo, è intervenuta dopo aver visto la colonna di fumo che si alzava da lontano. Il soccorso quindi è stato immediato: gli uomini della guardia costiera hanno spento le fiamme e soccorso le persone a bordo.

A bordo c’erano 3 persone: due uomini e una donna, che alla vista del fuoco hanno cercato di mettersi in salvo. Una persona è rimasta lievemente ferita e dopo l’arrivo della guardia costiera è stata portata in ospedale dal porto di Sorrento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SUICIDIO NEL SALONE, PARRUCCHIERE SI IMPICCA A 50 ANNI. IL GIORNO PRIMA ERA AL MARE CON LA FAMIGLIA

Continua a seguirci anche sui nostri canali social: facebook, instagram e twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.