Imagine Dragons a Napoli: annunciato il concerto al Maradona
La band statunitense presenta il nuovo album "Loom" con un tour europeo da venti date
Imagine Dragons a Napoli: la band annuncia due date in Italia, tra cui una allo stadio Diego Armando Maradona.
Nel 2025, infatti, la band statunitense si esibirà due volte in Italia: il 18 giugno allo stadio Euganeo di Padova e il 21 giugno allo stadio partenopeo.
Imagine Dragons a Napoli: tutti i dettagli sul tour europeo
Ha già fatto il giro dei social l’annuncio del tour europeo degli Imagine Dragons: un tour sicuramente atteso anche dai tanti fan italiani, che non sono stati delusi.
Inizierà infatti il 31 maggio 2025 con la prima data a Zurigo, Svizzera, e terminerà il 26 luglio con la data finale di Londra: venti date in tutta Europa, tra cui anche due in Italia.
La band farà infatti tappa in Italia per ben due volte: a Padova, il 18 giugno, e poi proprio a Napoli, il 21 giugno. Il concerto si terrà allo stadio Diego Armando Maradona: una location che già in passato ha accolto band internazionali, come ad esempio i Coldplay lo scorso anno. Grande stupore tra chi si aspettava date a Roma o Milano, ma sicuramente molta felicità tra i fan napoletani.
Il tour celebrerà il nuovo album del gruppo: “Loom”, che in italiano significa “incombere”. Il termine non ha però un’accezione puramente negativa: la band ha infatti spiegato che ad incombere può essere sia una cosa buona che negativa e che sarà un album che parlerà di relazioni, dal loro inizio alla loro fine.
Le prevendite saranno aperte il 10 settembre: per tutte le info si consiglia sempre di tenersi aggiornati tramite le pagine social ufficiali della band.
Leggi anche: Annullato concerto di Loredana Bertè a Capri: ecco le ragioni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero dei trasporti a Napoli: aggiornamento e orari dei servizi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vomero, albero crolla in via Bernini: tragedia evitata per un soffio