17 Ottobre 2024

Ritrovata Ilaria: scomparsa ieri a Giugliano

teano bimbo si allontana

Ritrovata Ilaria a Giugliano. A Giugliano, nel napoletano, si erano vissute ore di grande preoccupazione per la scomparsa di Ilaria, una donna di 36 anni che si era allontanata dall’abitazione dei genitori ieri precedente, intorno alle 22.00, nella zona di Piazza Gramsci, Parco Fiorito. La famiglia, disperata, aveva subito lanciato un appello sui social chiedendo aiuto alla comunità per ritrovarla.

Ritrovata Ilaria a Giugliano: la 36enne scomparsa è finalmente al sicuro dopo ore di ansia

Ilaria stava attraversando un momento molto difficile, e la sua scomparsa aveva allarmato non solo i familiari, ma anche la cittadinanza, che aveva dimostrato una partecipazione attiva. La donna era descritta come molto magra e con i capelli rasati; al momento della sparizione, indossava un piumino lungo nero e abiti scuri, e sembrava pronunciare frasi religiose.

Per fortuna, oggi, giovedì 17 ottobre, è arrivata la notizia che tutti attendevano: Ilaria è stata ritrovata sana e salva. Il sollievo è stato grande, e la famiglia ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla ricerca. Su Facebook è apparso un messaggio di gratitudine: “Trovata, grazie a voi tutti. Non si era mai vista tanta solidarietà, segno che Giugliano è una comunità con partecipazione attiva e animo nobile.”

Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Cardito: scomparsa Carla Pia Esposito non si trova da tre giorni